Riserva Lago di Montorfano

Percorso ciclopedonale Meda-Montorfano

Mappa percorso da Cabiate e Meda fino a Montorfano, in cui è compreso anche il comune di Capiago Intimiano,
con tutte le indicazioni turistiche e logistiche per poterlo percorrere anche in autonomia.

E’ una mappa in scala 1:15.000 con alcune varianti rispetto al percorso originario che le associazioni locali di Meda CAI e SEM avevano individuato ormai più di trent’anni fa, nel 1985. La nuova mappa è stata realizzata inserendo tanti contenuti e informazioni sui siti importanti che si incontrano lungo il tragitto.

E’ stata prodotta e stampata da noi in collaborazione con diverse associazioni e con il patrocinio del PARCO REGIONALE DELLE GROANE E DELLA BRUGHIERA. Sulle mappe, che ora è possibile avere anche in formato cartaceo con una piccola offerta richiedendola tramite e-mail oppure in tutte le nostre iniziative pubbliche, c’è stampato un QR CODE leggibile con qualsiasi smartphone tramite una APP facilmente scaricabile, in cui si trova il percorso dei due sentieri Meda – Montorfano georeferenziati sulla piattaforma Google satellitare.