Unisciti a noi – Diventa socio

Per continuare a crescere e ampliare le attività la nostra associazione ha bisogno anche della tua collaborazione, della tua adesione e del tuo aiuto!

Non serve essere esperti di ambiente o territorio, basta condividere le finalità dell’Associazione e impegnarsi a realizzarle.

Dacci una mano! Unisciti a noi! Diventa socio!

Che tipo di socio-gambero vuoi diventare?

Puoi diventare socio de Il Gambero in due modalità:

• Socio ordinario
  • Socio sostenitore

Il socio ordinario versa una quota annuale di 10,00€ per la tessera e prende parte attiva a progetti e iniziative dell’associazione, incontri e riunioni periodiche.

Il socio sostenitore versa una quota annuale di 35,00€ (di cui 10,00€ per la tessera) ed è informato periodicamente sulle attività dell’associazione e sul rendiconto economico.

Il volontario. Aiuterai e supporterai l’Associazione nelle sue attività, senza partecipare alle decisioni dell’Associazione stessa.

Come aderire?

Per diventare socio-gambero:

1. utilizza il modulo di contatto nella pagina dedicata indicando nel messaggio il tipo di socio che intendi diventare
  2. ti risponderemo fornendoti le informazioni necessarie e i moduli da compilare
  3. effettua il versamento della quota relativa sul conto dell’Associazione
  4. ricevi la tessera dell’Associazione

Fatto! Ora sei un gambero anche tu! Fantastico!

Donazioni libere

Per donazioni libere indipendentemente dall’ingresso come soci gamberi potete utilizzare lo stesso conto:

IBAN    IT23N0843051081000000142968
BCC Capiago Intimiano