Giornate di pulizia Vie dell'Acqua

Giornata Pulizia Rogge 2019

Domenica 27 Ottobre si è svolta una giornata ad hoc per prenderci cura delle rogge presenti nel territorio di Capiago Intimiano, visto anche il notevole successo di partecipazione riscontrato nella Giornata del Verde Pulito 2019.

L’iniziativa è stata patrocinata dal Comune di Capiago Intimiano, con la partecipazione della nostra Associazione con C.A.I. di Capiago, Gruppo di Capiago Intimiano dell’Associazione Nazionale Alpini, club Tactical Team e volontari concittadini.

Raggruppandoci in varie unità abbiamo ripulito le rogge delle zone di Montecastello, Ca’Nova e Mirabella; grazie al nostro intervento sono tornati alla luce oltre ai percorsi in superficie delle rogge stesse anche i lavatoi storici.

Di seguito le foto degli interventi:

Ed eccoci tutti insieme, a fine giornata, per festeggiare l’operato svolto.. con un buon panino e un bicchiere di vino! Grazie sempre al Gruppo di Capiago Intimiano degli Alpini per averci ospitato nella loro sede.