Altre iniziative Senza categoria

Pian.Ti.Amo il Futuro

In occasione della Festa dell’Albero 2021, che cade il giorno 21 novembre, la nostra associazione in collaborazione con l’associazione Charturium, procederà con la piantumazione di un albero di Olmo all’interno del parco Don Gnocchi in via Cristoforo Colombo a Cantù.

Il motivo che ci ha spinto a realizzare questo evento è la volontà di guardare al futuro con fiducia, considerando il periodo storico che stiamo attraversando
e di porre attenzione al rispetto e importanza dell’ambiente.

Domenica mattina 21 novembre, alle ore 11.00, verrà scoperta la targa celebrativa realizzata per l’occasione.

A tutti i bambini verrà regalato il libro: “La favola degli uccellini”, favola per bambini raccontata dal nonno Paolo.

Tutta la cittadinanza è invitata!

Si ringrazia per il supporto la nostra amica Sondlà Viganò, il Comune di Cantù per lo spazio concesso e La Banca di Credito Cooperativo (Bcc).