Piantala con la Violenza e l’evento de Il Gambero

La campagna Piantala con la Violenza è una recente iniziativa in ricordo delle donne vittime di violenza e per il rispetto della natura promossa dall’associazione di Mariano Comense PENTA con la collaborazione di diversi gruppi.

In ricordo delle donne vittime di violenza, grazie al patrocinio dei comuni di Cantù, Capiago Intimiano, Cabiate, Carugo, Lomazzo, Mariano Comense e Seveso, da ottobre a tutto il mese di novembre 2019, saranno svolti una serie di eventi e tra le varie attività saranno piantati per ognuno di questi comuni degli alberi per la vita, con l’affissione di una targa in opposizione alla violenza e a favore per il rispetto della natura.

Piantala con la Violenza, ideato dall’associazione PENTA di Mariano Comense integra la festa dell’albero, del 21 novembre, con la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, del 25 novembre.

Tra le associazioni aderenti al progetto ricordiamo la nostra associazione, l’associazione Vitaru di Milano, X noi Vale di Monza, associazione Amate Nemiche di Seveso.

L’ evento a Capiago Intimiano

Volantino evento del 13 ottobre "piantala con la violenza"
Volantino della manifestazione