Plogging a Lambrugo

PLOGGIN: LA GIORNATA DEL VERDE PULITO

Un ringraziamento a coloro che hanno preso parte, domenica mattina, al plogging: la camminata per le vie del paese di Lambrugo con la finalità di raccogliere rifiuti abbandonati. Una giornata del verde pulito a cui hanno partecipato anche alcuni piccoli lambrughesi, con le loro famiglie, i quali hanno svolto il proprio compito con serietà e impegno.

A tutti i partecipanti, al termine della mattina, sono state donate da parte del Comune delle borracce, per evitare l’utilizzo della plastica.

La mattinata ha riservato una piacevole sorpresa, una visita da parte dei membri dell’associazione Panathlon di Como. Unire lo sport e la tutela dell’ambiente ha incuriosito l’associazione e siamo stati lieti di essere stati scelti come iniziativa di visionare.

Un grazie particolare all’amministrazione comunale e alla Pro Loco Lambrugo per la collaborazione nell’organizzazione dell’evento.