Buone Feste – un regalo per tutti voi!

Per Natale “…adotta un rifiuto…”

Nella settimana dal 14 al 20 dicembre, come volontari delle associazioni Ontano di Montorfano e il Gambero di Capiago Intimiano, ci siamo impegnati nell’effettuare degli interventi di pulizia mirati in alcuni punti dei nostri paesi e nella Riserva…ma con una variante… ”vestiti per le feste”.

Proprio così, abbiamo indossato indumenti che ricordassero il Natale, al fine di sensibilizzare su una tematica così importante come l’abbandono dei rifiuti.

Augurando un sereno Natale ed un felice Anno Nuovo a tutti voi e alle vostre famiglie, vi salutiamo con il nostro motto per questo periodo di festività che ci vedrà impegnati a scartare pacchi e pacchetti di ogni genere: “durante le feste non abbandonare i rifiuti, ma adottali…se trovi un rifiuto abbandonato portalo a casa e riciclalo…l’ambiente ti ringrazierà”

Vi omaggiamo, sperando di fare cosa gradita, con l’album fotografico ed il video, visibile al seguenti link http://Bit.ly/Ontano-Gambero-auguri2020 che sono stati realizzati per l’occasione

Buone Feste a tutti dalle Associazioni l’Ontano e il Gambero