Festa di San Leonardo, la dolce tradizione

Anche quest’anno, in occasione della Festa di San Leonardo, nei giorni 6 e 7 novembre, la nostra associazione sarà presente con il banchetto per la vendita del tradizionale dolce nelle due versioni: classica e al cioccolato.

Si tratta di una tradizione che il gruppo Gambero porta avanti dal 2008.

Immagini del “Dolce di San Leonardo”

Il ricavato della vendita verrà destinato alle realtà del paese, impegnate per il bene collettivo.

La Prenotazione è consigliata entro domenica 31/10/2021, tramite:
– mail associazioneilgambero@gmail.com
– telefono 3488107341
– direttamente tramite l’area contatti del nostro sito.

Scrivete il vostro nome, numero di dolci differenziati per tipologia, un recapito per potervi contattare

Saremo presenti ai banchetti dopo le celebrazioni delle messe del sabato sera 6/11 e della domenica 7/11 sia mattina che sera (fino ad esaurimento scorte).

A seguito di prenotazioni provvederemo direttamente alla distribuzione, anche tramite consegna a domicilio o concordandone apposito ritiro.