Festa S. Leonardo

Prenota il dolce della tradizione!

Come ogni anno la nostra associazione sarà presente con un gazebo in piazza della Chiesa di S. Leonado il 4 e 5 Novembre, per la vendita del tradizionale dolce nelle versioni Classica ed al Cioccolato.

Per aiutarci ad organizzare al meglio gli ordini al nostro fornitore (e soprattutto per non rischiare di rimanere senza! ) ti chiediamo di provvedere al più presto a prenotare il tuo.

Quest’anno il prezzo di vendita subirà, nostro malgrado, un piccolo aumento, ma per chi acquista più dolci é previsto un piccolo “sconto quantità”.

Il ricavato della vendita, sarà destinato alla copertura delle spese delle varie attività portate avanti sul territorio.

Il dolce di S. Leonardo

CONTATTI:

La Prenotazione è consigliata entro lunedì 30/10/2023, tramite:
– mail associazioneilgambero@gmail.com
– telefono 348 8107341
– direttamente tramite l’area contatti del nostro sito.

Scrivi il tuo nome, numero di dolci differenziati per tipologia e un recapito per poterti contattare in caso di necessità