Festa d’Autunno

Un weekend pieno di soddisfazioni

La tradizionale Festa d’autunno di Intimiano si è conclusa da poco ed i volontari tirano le somme di come è andato il weekend.

Come ogni anno il lavoro di preparazione (scelta del tema e del titolo della mostra, reperimento materiale fotografico, creazione e stampa dei cartelloni) ha richiesto un grande impegno da parte di tutti noi, ma siamo convinti che ne sia valsa la pena.

Alcuni volontari con il Presidente onorario Leonardo ed il Sindaco Emanuele Cappelletti

Le persone che sono passate a trovarci per conoscere le nostre attività, o anche solo per curiosare tra i vari argomenti proposti, sono state davvero tante. Abbiamo avuto il piacere di accogliere il nostro Sindaco Emanuele Cappelletti, addirittura qualcuno anche da “fuori” paese, e la soddisfazione di avervi avuti con noi a scambiare quattro chiacchere è stata grande!

Una parte delle attività presentate

Per un’associazione piccola come la nostra la collaborazione tra i soci è fondamentale per la riuscita di ogni iniziativa, perciò ancora una volta: GRAZIE! A chi ha svolto la parte grafica, a chi ha trovato le idee, a chi ha fatto il lavoro di “manovalanza” per il montaggio e smontaggio del gazebo ed a chi ha presenziato lo stand, un grazie quindi anche alla Cooperativa Ariberto. Tante piccole gocce fanno il mare.

E… Vi aspettiamo al prossimo evento!