Fine settimana targato: Il Gambero

Il weekend appena terminato ha visto i nostri volontari impegnati in diverse attivitร  organizzate sul territorio di ๐—–๐—ฎ๐—ฝ๐—ถ๐—ฎ๐—ด๐—ผ ๐—œ๐—ป๐˜๐—ถ๐—บ๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ผ, ๐— ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ณ๐—ฎ๐—ป๐—ผ ๐—ฒ ๐—Ÿ๐—ฎ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐˜‚๐—ด๐—ผ.

L’impegno รจ stato davvero tanto e le soddisfazioni anche!

Sabato 18 e domenica 19 presenti all’evento ๐—ฉ๐—ถ๐—ด๐—ป๐—ฎ๐—ถ๐—ผ๐—น๐—ถ ๐—ฒ ๐—ฉ๐—ถ๐—ป๐—ถ ๐—ฎ ๐—–๐—ฎ๐—ฝ๐—ถ๐—ฎ๐—ด๐—ผ ๐—œ๐—ป๐˜๐—ถ๐—บ๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ผ, durante il quale abbiamo promosso anche la bella iniziativa “๐—ฃ๐—ฟ๐—ผ๐—ด๐—ฒ๐˜๐˜๐—ผ ๐—ฃ๐—ฟ๐—ผ ๐—”๐—น๐—ฏ๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ” per la raccolta ed il riciclo dei tappi di sughero, che seguiamo da tempo.

Sabato 18 alla sera il nostro Presidente Mattia con la collaborazione della Pro Loco di Lambrugo ha introdotto il bellissimo concerto di arpe celtiche “๐—”๐—ฟ๐—ฝ๐—ฒ ๐˜€๐—ผ๐˜๐˜๐—ผ ๐—น๐—ฒ ๐˜€๐˜๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฒ” con il gruppo Tinere Harpa, presso il Comune di ๐—Ÿ๐—ฎ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐˜‚๐—ด๐—ผ.

Ed infine Domenica 19 presenti anche al ๐—•๐—ถ๐—ผ๐—•๐—น๐—ถ๐˜๐˜‡ presso la riserva del ๐—Ÿ๐—ฎ๐—ด๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐— ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ณ๐—ฎ๐—ป๐—ผ, per andare alla scoperta del nostro meraviglioso territorio ed imparare a proteggerlo!

Grazie a tutti i volontari che si sono spesi per l’organizzazione e la pertecipazione ai vari eventi… Vi aspettiamo al prossimo appuntamento di Giugno !!

Tinere Harpa – Pro Loco Lambrugo – Parco Valle Lambro

#Capiagointimiano #Lambrugo #Montorfano #territorio #natura #eccellenzeitaliane