Visita alla Chiesetta di Pomelasca

25.05.2024

Dopo il successo del concerto di arpe sabato scorso, abbiamo proseguito con le attività previste per l’evento che avevamo originariamente programmato.

Sabato si è tenuta la visita guidata alla Chiesetta di Pomelasca, coordinata con l’associazione Pro Loco di Lambrugo.

Anche in questo caso molte persone interessate con cui abbiamo potuto condividere questa straordinaria apertura.

Un caloroso ringraziamento alla famiglia Sormani e agli storici collaboratori Marcello e Valerio per aver condiviso e supportato questa iniziativa. Un plauso alla sig.ra Giulia Cuter dell’Associazione “L’Orrido” di Inverigo, che ci ha fatto da guida!

Grazie a tutti coloro che si sono spesi per l’organizzazione e la partecipazione ai vari eventi di questo mese… Vi aspettiamo al prossimo appuntamento del 16 Giugno !!