Altre iniziative Progetti

Intervista con Il Gambero

Il nostro Presidente Mattia Soliani ci racconta a StoryTime

Mentre tutti siamo impegnati a preparare le valige per le ferie imminenti, c’é chi, come il nostro presidente Mattia, va in trasferta a Milano per raccontare a StoryTime la storia e la mission della nostra Associazione, il grande lavoro dei volontari con le diverse attività, anche a scopo benefico, in cui sono impegnati.

Durante l’intervista si toccano molti argomenti e sentirete l’anticipazione delle nuove iniziative in programma nei prossimi mesi.

Infine Mattia ci saluta con un augurio, al quale ci associamo: “L’Ambiente è bello, è importante, ma va mantenuto e tutelato”, perché come ben sappiamo, l’ambiente è un bene di tutti noi.

Qui trovate l’intervista integrale, buona visione e buon ascolto!

E se poi vi fosse venuta voglia di venire a conoscerci di persona… vi aspettiamo il 24 settembre alla camminata Lambrugo – Alserio!

Un momento dell’intervista rilasciata a StoryTime